Corsi di perfezionamento per giovani calciatori

DA FEBBRAIO A MAGGIO 2018 – APERTO A TUTTI I GIOCATORI DI MOVIMENTO E PORTIERI DAI 7 AI 19 ANNI

corsi calciatori

L’Accademia Calcio Milano organizza ogni ogni anno corsi di perfezionamento per giovani calciatori di movimento e portieri.

Per poter accedere ai corsi, è previsto un test di ingresso con valutazione da parte dei nostri tecnici.

I corsi saranno tenuti da allenatori professionisti di alto livello, e sono aperti a tutti quei ragazzi che desiderano allenarsi come dei veri professionisti e imparare la tecnica calcistica a 360 gradi con l’ausilio di preparatori atletici/coordinativi professionisti.

Al termine di un percorso, variabile nella durata da atleta ad atleta e in accordo con il parere dei nostri tecnici, la nostra società potrà proporre il singolo giocatore a provini con società professionistiche e semiprofessionistiche.

È possibile iscriversi a due tipologie di corso:

  1. Corsi in Gruppo
  2. Corsi Individuali

Sono aperte le Iscrizioni per i corsi da Febbraio a Maggio 2018

NON PERDERE LA TUA OCCASIONE…
RICHIEDI INFORMAZIONI SUI NOSTRI CORSI DI PERFEZIONAMENTO PER GIOCATORI E PORTIERI

Compila il modulo per essere contattato dal nostro staff

Se sei interessato a lezioni individuali, compila questo modulo

Puoi contattarci anche qui:

  • manda un messaggio whatsapp al numero: 375 5407 085 scrivendo “Corsi di Perfezionamento”
  • chiama il numero: 334 2205 974
  • invia una email a: corsi@accademiagiovanicalciatori.it

Come si svolgono i corsi

Gli allenamenti, pensati per la preparazione degli atleti al calcio professionistico, prevedono programmi mirati al perfezionamento di tutte le skills necessarie a formare gli allievi a 360°. La scuola calcio dell’Accademia Calcio Milano, infatti, pone eguale attenzione per i tre principali aspetti che concorrono ad una corretta preparazione calcistica:

  • tecnica di base e avanzata;
  • preparazione atletica;
  • coordinazione.

L’obiettivo dell’Accademia Calcio Milano non è volto soltanto a favorire il miglioramento tecnico/tattico dei giovani atleti quanto, nel medio e lungo termine, formare dei calciatori che possano mettersi in mostra ed essere messi nelle condizioni di tentare la difficile strada del calcio professionistico.

Per questo motivo, in primavera, dopo un primo periodo di valutazione, formazione e preparazione delle capacità e della naturale propensione di ciascun giovane calciatore della scuola calcio, i piccoli calciatori parteciperanno a stage, tornei e campionati primaverili ed estivi, con il doppio intento di abituare gli atleti alla partecipazione in competizioni calcistiche ed offrire la possibilità di mettersi in vetrina, sotto gli occhi di osservatori e talent scout.

Allenatori Scuola Calcio e Preparatori Atletici

L’Accademia Calcio Milano dispone di uno staff qualitativamente eccellente, ex calciatori professionisti, formatosi nel settore di scuola calcio e allenamento nei settori giovanili e di 1a squadra di club di calcio professionistico italiani ed esteri.