Procuratori di Calcio

Procuratori di Calcio, Sportivi e Agenti di Calciatori

L’Accademia Perfezionamento Calciatori si avvale della collaborazione di una rete di procuratori sportivi, osservatori e agenti di calciatori professionistici, operanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, intrattenendo rapporti con società di calcio professionistico delle massime serie italiane e mondiali, in cerca di nuovi talenti da poter inserire nel mondo del calcio che conta.

Con la partecipazione alle amichevoli e agli stage estivi e invernali organizzati dall’accademia, i calciatori vengono visionati dai procuratori di calcio e dagli agenti professionisti, per eventuali provini con squadre di calcio professionistico. Inoltre, l’accademia organizza provini direttamente con le società calcistiche, per favorire l’osservazione degli atleti.

Rete di scouting e Procuratori Sportivi

Tra gli obiettivi principali dell’Accademia Perfezionamento Calciatori, per favorire una reale vetrina dei giocatori, quello di sviluppare una vera e propria rete di scouting, diretta alla ricerca di giovani promesse del calcio, tramite la partecipazione di procuratori di calcio e sportivitalent scout e agenti di calciatori, attraverso cui reclutare e mettere in evidenza i giovani calciatori dalle potenzialità più interessanti.

I ragazzi dell’accademia saranno tutelati dai procuratori di calcio e dagli avvocati in collaborazione, che seguiranno i giocatori che avranno le capacità e il desiderio di fare il salto di qualità per entrare nel mondo professionistico, accompagnandoli poi per tutto il percorso calcistico.