Camp Estivo di Calcio

16/20 luglio 2018: vieni anche tu all’evento dell’anno!

Non perdere la grande opportunità di metterti in luce con allenatori professionisti, procuratori, osservatori e consulenti di mercato

provini di calcio

Accademia Perfezionamento Calciatori organizza a Milano nelle date dal 16 al 20 luglio 2018 il camp estivo di calcio più importante dell’anno rivolto a tutti i bambini e ragazzi dai 7 ai 19 anni che vogliono mettersi in luce in qualità di giocatori di movimento (attaccanti, centrocampisti, difensori) o portieri.

Con allenatori professionisti ex calciatori provenienti da serie A, B, C

Gli organizzatori hanno voluto creare in queste date l’evento più importante dell’anno, per dare la possibilità a tutti i partecipanti di essere seguiti dai più importanti allenatori professionisti ex calciatori provenienti da serie A, B, C, che hanno lavorato come allenatori di società professionistiche sia in prima squadra che in settori giovanili.

Con procuratori e osservatori e consulenti di mercato di serie A, serie B e serie C

All’evento parteciperanno procuratori, osservatori e consulenti di mercato di serie A, serie B e serie C, un’occasione per tutti i partecipanti di mettersi in mostra e di essere scelti per sostenere i provini con società professionistiche.

Programma

Il programma prevede attività di scuola calcio con allenatori professionisti per giocatori di movimento e portieri. Sono previste inoltre sessioni di preparazione atletica pre-campionato con preparatori atletici esperti.

  • lunedì 16 luglio: arrivo in mattinata / attività nel pomeriggio
  • martedì 17 luglio: attività mattina e pomeriggio
  • martedì 18 luglio: attività mattina e pomeriggio
  • martedì 19 luglio: attività mattina e pomeriggio
  • venerdì 20 luglio: attività mattina / partenze nel pomeriggio

Vorresti partecipare anche tu? Richiedi di essere contattato

oppure contattaci tu:

Richiedi ora Costi e Modalità di Partecipazione!