fbpx

Interviste ai ragazzi

I ragazzi dell’accademia calciatori raccontano la loro esperienza durante il perfezionamento e le possibilità che hanno avuto finito il corso.

Filippo Orlando

Classe 2004: centrocampista. Provinato presso Mantova calcio, Lecco calcio, Pro-patria

Stefano Quaini

Classe 2003: difensore centrale. Provinato presso primavera Modena calcio, primavera pro-Vercelli calcio.

Altre recensioni

Maria Pettineo

Organizzazione perfetta, professionalità e competenza ad alti livelli. I ragazzi dopo l’attività vengono comunque seguiti e le strutture scelte sono all’altezza. Inoltre grazie all’Accademia perfezionamento calciatori mio figlio 2003 ha avuto l’occasione di provare con una squadra professionistica e una squadra dilettantistica di serie D

Nicola Basile

Ho portato mio figlio premetto che è il secondo stage che faccio con accademia perfezionamento calciatori di Milano
che dire mio figlio e entusiasta quando fa gli stage con accademia il livello degli allenatori e allenamenti sono di ottima qualità proprio l’ ultimo stage a luglio a Chianciano Terme grazie alla accademia perfezionamento calciatori di Milano mio figlio ha avuto la possibilità di provare una società professionistica ringrazio a tutto lo staff che gli hanno dato la possibilità e abbiamo visto la serietà e la professionalità della accademia consiglio a tutti di fare gli stage che sono seri e costruttivi.

Mauro Vicino

Molto professionali. Mio figlio si è trovato molto bene; l’ambiente era magnifico e il presidente è una persona molto attenta a tutti i ragazzi. L’allenatore Angelo bravissimo! Ci vediamo il 3 settembre allo stage, ci saremo con piacere.

Domenico Cannarozzi

Dal 18 al 24 Luglio, ho svolto lo stage a Chianciano Terme ed è stata una bellissima esperienza. C’era molta organizzazione e professionalità, con il Mister qualificato e molto esperto. Dopo la selezione, grazie all’Accademia Perfezionamento Calciatori di Milano, mi hanno mandato a fare un provino al Foggia calcio e adesso dopo il 15 agosto, vado a fare la preparazione con la primavera del Foggia. Ringrazio queste persone molto professionali per la possibilità che mi stanno dando e consiglio a tutti di partecipare ai prossimi stage

Vincenzo Mannina

Grazie all’Accademia perfezionamento calciatori mio figlio Claudio Mannina ha fatto diversi provini e questo provino della Lucchese società di calcio di serie C professionistica toscana ha avuto esito positivo, mio figlio contentissimo.

Colgo l’occasione di ringraziare il direttore tecnico dell’accademia perfezionamento calciatori Giuseppe Diliberto per la possibilità che ha dato a mio figlio.

Consiglio di fare lo stage perché ottima esperienza con professionisti e un modo per conoscere e farsi conoscere

Dicono di noi

Genitori e ragazzi raccontano le loro esperienze nella nostra pagina di Google. Se vuoi leggere tutte le recensioni ti basterà cliccare qui, Se vuoi scrivere una recensione dopo aver passato un’esperienza all’Accademia, clicca invece qui.

Maria GoliaMaria Golia
13:52 07 Jan 22
Esperienza all’accademia calciatori magnifica. Mio figlio nel corso dello stage si è divertito ed e stato contemporaneamente seguito da ottimi professionisti che permettono di creare tante opportunità per i ragazzi. L’intero complesso è curato ed emana passione per il calcio. I dipendenti e proprietari sono di estrema professionalità e gentilezza
Luca ColucciLuca Colucci
11:43 03 Jan 22
A Marco #pollo05, stà poacendo molto!!Bravi.Campo sintetico .Ragazzi "di livello"!!!Giornate senza pioggia...che cosa volere di più???
Leonid GíchkinLeonid Gíchkin
18:10 18 Aug 21
Mi chiamo Leonid Gichkin [2004] [Portiere]. Grazie all'accademia perfezionamento calciatori di Milano ho fatto un provino con la primavera del Bari Calcio e mi hanno preso e i miei genitori hanno firmato il contratto. Ringrazio tutto lo staff per la serietà e professionalità di questa accademia per la possibilità che mi hanno dato. Consiglio a tutti di provare con gli stage della accademia.
Colella GiosuèColella Giosuè
17:32 14 Aug 21
Questo è il secondo anno che mio figlio ha fatto lo stage a Chiangiano Terme ed siete trovato non bene ma benissimo dove ha trovato persone esperte e qualificate dove ha acquisito un'altra esperienza per il proprio ruolo da portiere inoltre ottima organizzazione da parte del sig. Giuseppe Di Liberto sempre attento in tutto.Io personalmente consiglio questo tipo di esperienza anche ad altri che hanno voglia di imparare qualcosa di nuovo oltre a quello che già conoscono e poi se son rose fioriranno con il loro aiuto che non manca mai
GIOVANNI CASCONEGIOVANNI CASCONE
12:18 14 Aug 21
Mio figlio è stato all'accademia perfezionamento calciatori nel mese di aprile,lì ha trovato uno staff qualificato e preparato. Sono stati 3 giorni intensi nei quali ha perfezionato: tecnica, coordinazione e tattica.Grazie all'accademia mio figlio dopo un provino è riuscito ad entrare nel mondo del professionismo firmando con la società turris calcio. Un'esperienza da non perdere.
js_loader