fbpx

Stage di calcio con allenatori professionisti

Milano – 6/7/8 Gennaio 2023

I ragazzi avranno la possibilità di essere segnalati a squadre professionistiche

Disponibilità limitata causa posti a numero chiusoiscrizioni attive fino al 15 Dicembre

Stage formativo di calcio a Milano – 3 giorni con allenatori professionisti per calciatori di movimento e portieri dai 10 ai 19 anni

Location: Milano, zona Famagosta

Fasce d’età: 10-19 anni

Data dello stage:

6-7-8 Gennaio 2023

Migliora abilità tecniche e tattiche

Durante il camp di calcio rivolto a giocatori di movimento e portieri i ragazzi saranno impegnati in allenamenti per migliorare la tecnica, la coordinazione, la preparazione fisica e atletica.

Oltre agli allenamenti i ragazzi metteranno in mostra le proprie abilità in delle partite a gruppi omogeni per livello ed età. I giocatori di movimento saranno seguiti da preparatori e allenatori professionisti che li seguiranno per tutto il percorso correggendoli laddove presentino imperfezioni calcistiche.

I portieri saranno seguiti e allenati da un preparatore dedicato per portieri con un’ampia esperienza del mondo calcistico.

Provini presso squadre di serie A, B e C.

Durante il nostro stage, sono numerosi i ragazzi che si contraddistinguono le proprie abilità.

I preparatori si occupano di redigere una relazione verbale per i ragazzi più meritevoli per eventuale segnalazione ai settori giovanili di squadre professionistiche, alle quali mandiamo decine di ragazzi ogni anno.

RAGAZZI PROVINATI NELLO STAGE DI SETTEMBRE 2022: 11 su 40

Scopri tutti i calciatori selezionati passati dai nostri percorsi

Successivamente i ragazzi migliori potranno essere provinati presso queste società e verranno accompagnati in tutta la fase contrattuale qualora il club decidesse di iniziare un percorso con il singolo.

Nei pressi del campo ci sono diverse strutture alberghiere in cui poter alloggiare durante il periodo dello stage

Focus del programma

Coordinazione

Lavoro personalizzato su piccoli gruppi

Abilità tecniche

Allenamento con preparati professionisti

Schemi e Tattiche

Lavoro sulla fisicità del calciatore

I ragazzi che si distingueranno durante lo stage avranno la possibilità di essere segnalati a squadre professionistiche al termine del percorso

Gallery Stage passati

Staff Accademia Perfezionamento Calciatori

Angelo  Mastropasqua

Ex calciatore professionista e ha allenato il settore giovanile professionistico del Monza e le prime squadre di Lega Pro, pro patria e Renate.

Arturo Consonni

Allenatore dei portieri. Ha allenato in serie C squadre professionistiche dopo aver preso un master a Coverciano.

Francesco Carbone

Ex calciatore professionista con esperienza in Seria A in squadre come il Torino, Lazio e Chievo oggi collabora con l’Accademia. Ha allenato la primavera dell’Ascoli e il settore giovanile della Sambenedettese,  giovanissimi  nazionali

Stefano Paraluppi

Ex calciatore professionista, ha giocato nel Sassuolo e oggi è allenatore e istruttore tecnico con la nostra Accademia. E’ tuttora allenatore professionista nel settore giovanile professionisti.

Carmine Tortora

Allenatore dei portieri collabora con l’Accademia Perfezionamento Calciatori. Allenatore certificato ha lavorato per l’ASG Nocerina e dal 2014 allena il settore giovanile del Crotone.

Massimo Gori

Ex calciatore, ha giocato nel Cagliari, Foggia, Rimini e molte altre esperienze, per poi passare ad allenare a livello professionistico. Oggi collabora con l’Accademia

Richiedi informazioni

Richiedi il programma completo con i costi per lo stage di Milano – Gennaio 2023.

Oppure compila il form

Leave this field blank