fbpx

Stage formativo di tecnica calcistica

Milano 25-26-27 Aprile 2024

I ragazzi che si distingueranno, i migliori, verranno proposti a società professionistiche di serie A, B. C a livello nazionale, tramite i nostri collaboratori del settore. Iscrizioni A NUMERO CHIUSO.

Intervista a Filippo Orlando, classe 2004: centrocampista. Provinato presso Mantova calcio, Lecco calcio, Pro-patria (squadre professionistiche lega pro).
Stefano Quaini, classe 2003: difensore centrale. Provinato presso primavera Modena calcio, primavera pro-Vercelli calcio.

Stage formativo di calcio a Milano con allenatori professionisti per calciatori di movimento e portieri dai 10 ai 18 anni

Location: Milano, zona Famagosta

Fasce d’età: 12-18 anni

Data dello stage:

25 – 26 – 27 Aprile 2024

Migliora abilità tecniche e tattiche

Durante lo stage di calcio rivolto a giocatori di movimento e portieri i ragazzi saranno impegnati in allenamenti per migliorare la tecnica, la coordinazione, la preparazione fisica e atletica.

Oltre agli allenamenti i ragazzi metteranno in mostra le proprie abilità in delle partite a gruppi omogeni per livello ed età. I giocatori di movimento saranno seguiti da preparatori e allenatori professionisti che li seguiranno per tutto il percorso correggendoli laddove presentino imperfezioni calcistiche.

I portieri saranno seguiti e allenati da un preparatore dedicato per portieri con un’ampia esperienza del mondo calcistico.

Provini presso squadre di serie A, B e C.

Durante il nostro stage, sono numerosi i ragazzi che si contraddistinguono le proprie abilità.

I preparatori si occupano di redigere una relazione verbale per i ragazzi più meritevoli per eventuale segnalazione ai settori giovanili di squadre professionistiche, alle quali mandiamo decine di ragazzi ogni anno.

Scopri tutti i calciatori selezionati passati dai nostri percorsi

Successivamente i ragazzi migliori potranno essere provinati presso queste società e verranno accompagnati in tutta la fase contrattuale qualora il club decidesse di iniziare un percorso con il singolo.

Nei pressi del campo ci sono diverse strutture alberghiere in cui poter alloggiare durante il periodo dello stage

Focus del programma

Coordinazione

Lavoro personalizzato su piccoli gruppi

Abilità tecniche

Allenamento con preparati professionisti

Schemi e Tattiche

Lavoro sulla fisicità del calciatore

I ragazzi che si distingueranno durante lo stage avranno la possibilità di essere segnalati a squadre professionistiche al termine del percorso

Gallery Stage passati

Staff Accademia Perfezionamento Calciatori

Andrea Liuzzi

Andrea Liuzzi ci racconta della sua esperienza come preparatore atletico. Liuzzi è istrutture isef laureato in scienze motorie e ha lavorato con il settore giovanile dell’Inter. Ha giocato inoltre come calciatore professionista in serie C2 a Monopoli.

Arturo Consonni

Allenatore dei portieri. Ha allenato in serie C squadre professionistiche dopo aver preso un master a Coverciano.

Francesco Carbone

Ex calciatore professionista con esperienza in Seria A in squadre come il Torino, Lazio e Chievo oggi collabora con l’Accademia. Ha allenato la primavera dell’Ascoli e il settore giovanile della Sambenedettese,  giovanissimi  nazionali

Stefano Paraluppi

Ex calciatore professionista, ha giocato nel Sassuolo e oggi è allenatore e istruttore tecnico con la nostra Accademia. E’ tuttora allenatore professionista nel settore giovanile professionisti.

Carmine Tortora

Allenatore dei portieri collabora con l’Accademia Perfezionamento Calciatori. Allenatore certificato ha lavorato per l’ASG Nocerina e dal 2014 allena il settore giovanile del Crotone.

Richiedi informazioni

Richiedi il programma completo con i costi per lo stage di Aprile 2024.

Oppure compila il form

Leave this field blank