fbpx

Stage di calcio estivo a Igea Marina

I ragazzi avranno la possibilità di essere segnalati a squadre professionistiche e semi-professionistiche

Stage formativo di calcio estivo a Igea Marina – Rimini – 6 giorni con allenatori professionisti per calciatori di movimento e portieri dai 10 ai 19 anni

Location: Igea Marina (Rimini)

Fasce d’età: 10-19 anni

Date disponibili:

1° settimana: 19-25 Giugno POSTI ESAURITI

2° settimana: 26 Giugno-2 Luglio POSTI ESAURITI

3° settimana: 3-9 Luglio

4° settimana: 10-16 Luglio

Soluzioni

– Soluzione “Stage + Hotel”

  • Stage di formazione e perfezionamento di 6 giorni presso il campo sportivo di Igea Marina con allenatori e preparatori professionisti
  • Sistemazione in Hotel a tre stelle, con trattamento di pensione completa e acqua e pasti
  • Iscrizione e assicurazione e allenamenti dal lunedì al venerdì mattina e pomeriggio

Gli accompagnatori e genitori potranno prenotare nella nostra struttura convenzionata tramite comunicazione all’accademia.

– Soluzione “Solo Stage” per i residenti

Per tutti coloro che abitano in zona Igea Marina e non hanno bisogno di pernottare, è prevista la soluzione solo Stage che prevede:

  • Stage di formazione e perfezionamento di 6 giorni presso il campo sportivo di Igea Marina con allenatori e preparatori professionisti

Migliora abilità tecniche e tattiche

Durante il camp di calcio estivo rivolto a giocatori di movimento e portieri i ragazzi saranno impegnati in allenamenti per migliorare la tecnica, la coordinazione, la preparazione fisica e atletica. Gli allenamenti verranno svolti anche in spiaggia, per rendere più difficile il movimento dei ragazzi. Oltre agli allenamenti i ragazzi metteranno in mostra le proprie abilità in delle partite a gruppi omogeni per livello ed età. I giocatori di movimento saranno seguiti da preparatori e allenatori professionisti che li seguiranno per tutto il percorso correggendoli laddove presentino imperfezioni calcistiche. I portieri, a loro volta, saranno seguiti e allenati da un preparatore dedicato per portieri con un’ampia esperienza del mondo calcistico.

Camp in una location estiva all-inclusive

Igea Marina, una località turistica che si trova al centro della riviera adriatica dell’Emilia- Romagna ed è una delle più importanti località balneari dell’Adriatico. Insignita della Bandiera Blu per la qualità ambientale e dei servizi come: I parchi urbani, le strutture sportive, gli spettacoli, lo shopping nelle accoglienti isole pedonali, i tanti ristoranti e le moderne strutture alberghiere. Inoltre, il mare di basso fondale, la spiaggia ben attrezzata e con servizi adeguati, ne fanno una delle destinazioni più ricercate per il soggiorno balneare di famiglie con bambini, che verranno sfruttate da noi anche per allenamenti ad hoc su sabbia. La struttura per i ragazzi è un albergo a 3 stelle attrezzato per famiglie e giovani ragazzi, con tutti i comfort per passare un soggiorno confortevole. Inoltre la soluzione pensata è a pensione completa.

Il programma

8.00-8.30 Colazione con lo staff in hotel

9.30-11.00 Allenamenti in gruppi : tecnica di calcio e coordinazione con allenatori professionisti

13.00-14.00 Pranzo in hotel

17:30 -19:00 Allenamento in gruppi: partite a tema, tattica e allenamenti sul ruolo.

20.00-21.00 Cena in hotel

21.00-22.00 passeggiata con lo staff e ritiro in hotel

*Il Mercoledì mattina i ragazzi si alleneranno in spiaggia e al pomeriggio è previsto un momento di svago con tutto il nostro team al mare.

Gallery Stage passati

Staff Accademia Perfezionamento Calciatori

Angelo  Mastropasqua

Ex calciatore professionista e ha allenato il settore giovanile professionistico del Monza e le prime squadre di Lega Pro, pro patria e Renate.

Arturo Consonni

Allenatore dei portieri. Ha allenato in serie C squadre professionistiche dopo aver preso un master a Coverciano.

Francesco Carbone

Ex calciatore professionista con esperienza in Seria A in squadre come il Torino, Lazio e Chievo oggi collabora con l’Accademia. Ha allenato la primavera dell’Ascoli e il settore giovanile della Sambenedettese,  giovanissimi  nazionali

Stefano Paraluppi

Ex calciatore professionista, ha giocato nel Sassuolo e oggi è allenatore e istruttore tecnico con la nostra Accademia. E’ tuttora allenatore professionista nel settore giovanile professionisti.

Carmine Tortora

Allenatore dei portieri collabora con l’Accademia Perfezionamento Calciatori. Allenatore certificato ha lavorato per l’ASG Nocerina e dal 2014 allena il settore giovanile del Crotone.

Richiedi informazioni

Richiedi il programma completo con i costi per lo stage di Igea Marina 2022.

Oppure compila il form

Leave this field blank