Stage

Stage di calcio per ragazzi

I nostri stage di calcio si svolgono in diversi periodi dall’anno in zone differenti dell’Italia. Il camp di calcio è una modalità pensata per dare la possibilità a ragazzi dai 10 ai 19 anni di fare pratica con preparatori professionisti, insieme ad altri ragazzi e mettersi in mostra all’Accademia per poter essere segnalati a squadre professionistiche e semi-professionistiche. L’Accademia di Perfezionamento Calciatori vuole essere un trampolino di lancio per i ragazzi meritevoli verso squadre di calcio agonistiche.

L’Accademia Perfezionamento Calciatori si avvale della collaborazione di una rete di procuratori sportivi, osservatori e agenti di calciatori professionistici, operanti su tutto il territorio nazionale e internazionale, intrattenendo rapporti con società di calcio professionistico delle massime serie italiane e mondiali, in cerca di nuovi talenti da poter inserire nel mondo del calcio che conta.

Con la partecipazione agli stage estivi e invernali organizzati dall’accademia, i calciatori vengono visionati dai preparatori, per inserirli in eventuali provini con squadre di calcio professionistico. Inoltre, l’accademia organizza provini direttamente con le società calcistiche, per favorire l’osservazione degli atleti.