fbpx

Test di valutazione calcio

Gli allenatori tramite una scheda tecnica dell’atleta che si definirà durante il test, selezioneranno i migliori atleti che verranno proposti a società professionistiche.

I nostri test di valutazione

Location: Milano, Modena e San Benedetto del Tronto

A chi si rivolge: Maschi e Femmine di tutta Italia ed estero

Durata del test : 2 pomeriggi

Età: ragazzi dagli 11 ai 18 anni e ragazze dai 10 ai 23 anni

Per info: +39 3342205974

Funzionamento

Durante i nostri test di calcio i ragazzi verranno sottoposti ad una visione da parte dei nostri preparato professionisti che vedranno i ragazzi e le ragazze in diverse fasi di allenamento e gioco, sottoponendo loro alcuni test sia tecnici sia tattici e di personalità.

Durante il test verrà preparata una scheda tecnica del giocatore che avrà il fine di segnalare caratteristiche individuali interessanti. Ogni mese squadre di calcio professionistiche sono alla ricerca di giovani talenti con caratteristiche specifiche in base al ruolo e alla tipologia di gioco che hanno. Grazie a queste schede l’Accademia Perfezionamento Calciatori sarà in grado di segnalare in maniera mirata ragazzi e ragazze che rientrano nei parametri ricercati.

Alla fine del percorso verrà rilasciato inoltre al ragazzo un documento costruttivo che sottolinea lacune e aspetti su cui migliorare.

Focus del test

Coordinazione

Lavoro personalizzato su piccoli gruppi

Abilità tecniche

Creatività

Schemi e Tattiche

Fisicità

I ragazzi che si distingueranno avranno la possibilità di essere segnalati a squadre professionistiche finito il test

Gallery TEST passati

Staff Accademia Perfezionamento Calciatori

Angelo  Mastropasqua

Ex calciatore professionista e ha allenato il settore giovanile professionistico del Monza e le prime squadre di Lega Pro, pro patria e Renate.

Arturo Consonni

Allenatore dei portieri. Ha allenato in serie C squadre professionistiche dopo aver preso un master a Coverciano.

Francesco Carbone

Ex calciatore professionista con esperienza in Seria A in squadre come il Torino, Lazio e Chievo oggi collabora con l’Accademia. Ha allenato la primavera dell’Ascoli e il settore giovanile della Sambenedettese,  giovanissimi  nazionali

Stefano Paraluppi

Ex calciatore professionista, ha giocato nel Sassuolo e oggi è allenatore e istruttore tecnico con la nostra Accademia. E’ tuttora allenatore professionista nel settore giovanile professionisti.

Carmine Tortora

Allenatore dei portieri collabora con l’Accademia Perfezionamento Calciatori. Allenatore certificato ha lavorato per l’ASG Nocerina e dal 2014 allena il settore giovanile del Crotone.

Massimo Gori

Ex calciatore, ha giocato nel Cagliari, Foggia, Rimini e molte altre esperienze, per poi passare ad allenare a livello professionistico. Oggi collabora con l’Accademia

Compila il form per richiedere maggiori dettagli

Mettiti in contatto con lo Staff dell’Accademia Perfezionamento Calciatori

Oppure compila il form

Leave this field blank