fbpx

calcio / stage

Previsto boom di adesioni allo Stage di Calcio di Aprile

18 Gennaio 2020

L’iniziativa dell’Accademia Perfezionamento Calciatori sta crescendo nell’interesse e nelle adesioni: anche il prossimo appuntamento del 9/11 aprile prevede un boom di partecipanti…

Lo Stage di Calcio di Milano del 2/4 gennaio ha visto l’adesione di 100 ragazzi dai 7 ai 19 anni: un successo inaspettato. Gli osservatori presenti si sono dichiarati soddisfatti del livello tecnico e qualitativo dei partecipanti e stanno già lavorando alacremente per proporre a qualche squadra i più meritevoli, quelli che si sono messi in luce per le loro particolari doti calcistiche e atletiche.

Positivo anche il feedback dai genitori presenti, che hanno gradito la formula ideata dall’Accademia Perfezionamento Calciatori, manifestandolo apertamente durante i 3 giorni di stage.

Molti ragazzi non sono arrivati in tempo per aderire allo Stage, le cui adesioni si chiudono a 100 partecipanti. Questo motivo ha spinto l’Accademia Perfezionamento Calciatori a fare un ulteriore sforzo organizzativo e a proporre nuove date per un nuovo Stage di Calcio a Milano.

Il prossimo appuntamento è stato fissato dal 9 all’11 aprile, sempre a Milano e sempre con la stessa formula, che vede la partecipazione di allenatori professionisti e la presenza di osservatori di calcio.

Sono passati solo pochi giorni dal lancio del nuovo stage di aprile e gli organizzatori hanno già registrato un boom di richieste e un gran numero di iscrizioni, a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto a gennaio e negli anni passati.

Lascia un commento